Club 33 Giri

Come entro a far parte dell’associazione culturale Club 33 Giri? Dopo una litigata al telefono con Fabio, il mio migliore amico. Fabio mi aveva raccontato di questa nuova realtà che stava per nascere a Santa Maria Capua Vetere (Ce) ed io ero molto scettica.

Per combattere il mio pregiudizio scelsi così di scendere di casa e andare a vedere con i miei occhi cosa stava accadendo nella città dell’Anfiteatro.  Ho sconfitto un pregiudizio quel febbraio 2012. Ho conosciuto ragazzi e ragazze che avevano voglia di mettersi in gioco con le loro capacità e le loro debolezze. Eravamo simili.

Ho imparato cosa significa gestire un’associazione non solo dal punto di vista della comunicazione ma anche come far quadrare i conti a fine mese.  Dopo cinque anni, tre sedi cambiate, addii e nuovi compagni d’avventura il Club 33 Giri è una delle realtà più importanti del territorio casertano.

La cosa più bella che abbiamo ideato e realizzato insieme? Il festival La Musica può fare giunto nel 2017 alla sua sesta edizione.

La foto che vedi nella Home di questo blog è stata scattata da Otilio Chiodero proprio dal palco del festival. Era la terza edizione del festival.

Oggi per l’associazione culturale Club 33 Giri sono la responsabile comunicazione ed ufficio stampa.

Lo staff de La Musica può fare 6. Foto di Luigi Reccia.

 

Vuoi saperne di più sull’associazione? Visita il sito ufficiale Club 33 Giri.