Radio Selfie e Radio Leila

Nel 2018 la radio è entrata nella mia vita da assidua ascoltatrice sono diventata protagonista di questo mezzo di comunicazione affascinante.

Da luglio di quell’anno sono co – autrice e redattrice del programma Love Music Night in onda il lunedì sera su Radio Selfie, web radio dal cuore campano. Questo è stato possibile grazie a Ciro Della Bruna, autore e speaker del programma, che ha dato vita a questa collaborazione ma soprattuto a Salvatore Ricci che ne è stato direttore e che ho avuto il piacere di conoscere a Giffoni. La collaborazione con Ciro che ha dato vita anche al programma ‘Stories’ – Racconti di vita senza filtri.

Non è un Lavoro per Donne

A gennaio 2020 inizia una nuova avventura radiofonica, sempre in una web radio. Questa volta e per la prima volta come speaker, non solo redattrice e autrice. Arriva il programma ‘Non è un Lavoro per Donne’ su Radio Leila.

L’obiettivo del programma è dare maggior voce e spazio alle persone di talento nel campo dello sport, dell’economia, della politica, delle scienze, della cultura e delle arti. Una chiacchierata per raccontare le loro esperienze, i loro percorsi e le loro sfide quotidiane. A guidare la conversazione ci sarò io accompagnata da una playlist di musica italiana ed internazionale. News, curiosità, eventi da tutta Italia.

Ascolta i podcast di ‘Non è un Lavoro per Donne’