Festival del giornalismo musicale 2017: aperte le iscrizioni

Sabato 30 settembre 2017 e domenica 1 ottobre 2017 si terrà il Festival del giornalismo musicale. L’evento, giunto alla sua seconda edizione, avrà luogo a Faenza nell’ambito del MEI – Meeting degli Indipendenti.

Lo scorso anno il festival ha suscitato grande interesse e ha visto la partecipazione numerosa di giornalisti delle piccole e grandi testate italiane (radio, tv, carta stampata, online) così come di blogger che si occupano di musica e le webzine. L’appuntamento sarà di nuovo diretto dal giornalista Enrico Deregibus e prenderà forma anche in base agli stimoli e suggerimenti  degli aderenti da oggi fino al prossimo settembre.

La seconda edizione dell’evento porta con sé un importanti novità. I giornalisti, impegnati nella due giorni,  avranno modi confrontarsi con l’Associazione mondiale dei discografici indipendenti,  manager di artisti, uffici stampa ed altre importanti figure professionali legate al mondo della musica. Non finisce qui.

Quest’anno gli aderenti all’evento potranno partecipare come giurati all’assegnazione della Targa Mei Musicletter, il premio nazionale dedicato al giornalismo musicale sul web giunto alla sua quinta edizione.

Sei un giornalista o un blogger musicale? Vuoi aderire a questa iniziativa?

Scrivi a enrico.deregibus@gmail.com e in copia a mei@materialimusicali.it .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *