Sanremo 2021 seconda serata: ordine di esibizione

Sanremo 2021 seconda serata: ordine di esibizione degli artisti in gara di stasera, mercoledì 3 marzo.

Questa sera si esibiranno gli ultimi tredici Campioni in gara e le ultime quattro Nuove proposte in gara. Ospiti della serata: Laura Pausini, neo vincitrice del Golden Globe 2021 per la miglior canzone per la miglior canzone originale, l’attaccante della nazionale femminile di calcio Cristiana Girelli, Marcella Bella, Gigliola Cinquetti, Fausto Leali e il marciatore Alex Schwazer.

Ad affiancare alla conduzione Amadeus questa sera ci sarà Elodie. Grande attesa per la seconda performance di Achille Lauro.

Elodie in gara a Sanremo 2020

Ordine di esibizione Campioni

Orietta Berti
La Rappresentante Di Lista
Lo Stato Sociale 
Bugo
Gaia
Willie Peyote 
Malika Ayane 
Fulminacci 
Extraliscio 
Ermal Meta
Gio Evan
Irama
Random

Le 13 canzoni della sezione Campioni verranno votate dalla Giuria Demoscopica e al termine della serata verrà stilata una classifica congiunta di tutte le 26 canzoni in competizione nella sezione Campioni.

Il caso Irama

Due collaboratori di Irama sono risultati positivi al Covid-19. Amadeus ha pensato di rivedere il regolamento ammettendo il cantante in gara con il video della sua esibizione in prova generale. Il direttore artistico sentirà tutti i cantanti in gara e lo stesso Irama per stabilire il da farsi nelle prossime ore.

Aggiornamento ore 17: Accettato il cambio di regolamento in corso. Irama rimane in gara con le condizione sopra descritte.

Ordine esibizione Nuove Proposte

01 Wrongonyou
02 Greta Zuccoli
03 Davide Shorty
04 Dellai

Le 4 canzoni della in gara da parte dei rispettivi 4 Artisti della sezione Nuove Proposte e saranno votate dalla Giuria Demoscopica, dalla Giuria della Sala Stampa dal pubblico tramite Televoto. Le prime 2 in classifica accederanno alla Quarta Serata, le altre 2 verranno eliminate dalla competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *